Select your language:
Asolo 100km   Monschau-Marathon und -Ultramarathon   24h de Dorigny, Suisse, 20/21 juillet  

Pagina iniziale

 
Cari amici del podismo,

L'equipe degli statistici della DUV vi presenta il data-base concernente i 8'412'796 risultati ottenuti dai 2'018'717 corridori di ultramaratona nelle 95'709 corse disputate.

La classifica internazionale di ogni anno si fonda su questo data-base, nella misura in cui ogni corsa può essere presa in considerazione. Tutte le liste sono collegate fra di loro tramite degli hyperlink. Un clic sul nome dell'atleta fa apparire tutti i risultati di quel corridore. Un clic sul nome della corsa mostra il risultato di quella corsa.

Sfortunatamente non si possono evitare degli errori vista la quantità dei dati, errori che spesso si trovano già nel risultato originale. E' per questo che noi siamo riconoscenti per tutte le correzioni e completamenti che ci vorrete inviare (soprattutto per i nomi delle associazioni sportive e per le date di nascita). Per queste operazioni vi preghiamo di utilizzare la finestra di contatto.

Se siete voi stessi organizzatori di una corsa, noi riceveremo volentieri i risultati della vostra corsa e li inseriremo nel data-base. Sarà sufficiente inviare il risultato in Excel o .text (NON PDF!) per email a results@statistik.d-u-v.org . I risultati dovranno includere se possibile il nome della società sportiva, la data di nascita di ogni corridore e la sua nazionalità.

Se siete un corridore e non trovate la vostra corsa nel nostro data-base, vi ringraziamo d'indicarci il sito della manifestazione o l'indirizzo email degli organizzatori, qualificati a fornirci la lista dei risultati.

Jürgen Schoch Regina Berger-Schmitt Marcello Spreafico Robert Pöttger Chang, Wenhui Alexis Oosterhoff Daniel Westergren
statistico della DUV (FRA, BEL, LUX, NED) (ITA, ESP) (GBR, IRL, FIN, ISL) (Asia) (AUS, NZL) (SWE)

Other regular helpers: