banner1.jpgbanner3.jpgbanner4.jpgbanner5.jpgbanner6.jpgbanner2.jpg

Prove tecniche di Vertical Up

Prove tecniche di Vertical UpProva materiali sulle rampe che da Fai portano in cima alla Paganella cercando i tratti più ripidi per cercare di simulare i famosi ed insidiosissimi muri della celebre Streif di Kitzbuhel. Saranno loro i protagonisti del Vertical Up del prossimo 22 febbraio. Importante quindi essere pronti e preparati (non solo fisicamente) per non rischiare lo scivolone e ritrovarsi al punto di partenza magari assieme a qualche malcapitato che si trovava sulla traiettoria del ruzzolone (non sarebbe la prima volta che capita!!!).
Quindi bastoncini Curve, ottimi sul ripido ed anche sulla neve: grande presa e appoggio perfetto! Ed ai piedi i collaudati ramponcini Nortec Nordic: piede ben fermo e trazione assicurata anche nei tratti più ripidi ed impegnativi. Perfetti ed al loro posto lungo tutti i 1.100 metri di salita affrontati. Aspettiamo con ansia di provare il prototipo da vertical con le punte da 17 mm studiati dai tecnici Nortec per conferire una miglior tenuta su neve fresata e per passaggi laterali!

Questa configurazione è piuttosto gettonata, anche il nostro fortissimo Marco Facchinelli sarà sul tracciato del Vertical Up con gli stessi materiali.

In bocca al lupo ragazzi, fate del vostro meglio!

 

FacebookTwitterGoogle BookmarksPinterest

©2024 Trentino Trail Running | Template a4joomla