banner2.jpgbanner1.jpgbanner4.jpgbanner6.jpgbanner5.jpgbanner3.jpg

yogaXrunners

yogaXrunnersStage di yoga con Tite Togni

Trento, 22 febbraio 2014


Quota di partecipazione: 20 € 

Lo stage della durata di 3 ore si terrà presso la Villa S.Ignazio, in Via Laste a Trento.

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Tite Togni: bresciana, ex agonistica di pattinaggio artistico su ghiaccio nella squadra di Cortina d’Ampezzo.
Insegnante certificata IYENGAR® Yoga (www.iyengaryoga.it), corre sulle lunghe distanze e preferibilmente in natura montana "grazie allo yoga", che la allena allo "sforzo senza sforzo" come recita uno degli aforismi più antichi dello yoga.
Nel 2012 ha vinto il titolo regionale veneto di categoria per i 30km FIDAL, ha un personale in maratona sotto le 3:30 (3:27), ha vinto la 100ELODE edizione 2012 sulle montagne vicentine e poi l'intero Vicenza Ultra Challenge 2012 (www.transdhavet.it).
Dal 2008 si è sempre posizionata tra le prime alla Lavaredo Ultra Trail e ha partecipato a 4 edizioni dell' Ultra Trail Mont Blanc.
Insegna e pratica regolarmente a Brescia e si sta dedicando a diffondere il progetto yogaXrunners (www.yogaxrunners.com) attravereso stage, articoli sulle principali riviste (Yoga Journal, Soul Running, Runners World Italia, Runners Toscana), interviste radiofoniche (Essere e Benessere su Radio24) e prossimamente con un libro.

 

Raggiungere Villa S.Ignazio in Via Laste a Trento

Coordinate GPS:

  • latitudine: 46.072801
  • longitudine: 11.132755

 


FacebookTwitterGoogle BookmarksPinterest

©2017 Trentino Trail Running | Template a4joomla