banner5.jpgbanner4.jpgbanner6.jpgbanner2.jpgbanner1.jpgbanner3.jpg

Dolomiti di Brenta Trail - Edizione "zero"

English version

12 SETTEMBRE 2015

Dolomiti di Brenta Trail 



Organizza

Molveno Holiday

www.molveno.it

Un'occasione unica!
Un grande trail interamente sulle Dolomiti di Brenta. Per quest'anno in forma di Trail Autogestito "Evoluto" per usare l'espressione da alcuni coniata dopo le positive esperienze dell'edizione 0 del Vigolana Trail e dell'AVG Trail alle quali abbiamo dato il nostro contributo come Trentino Trail Running.

Scarica qui il roadbook del percorso.

GM Sport     Montura     Dolomiti fruits     Birra del Bosco

Activitypeople     Molino e pastificio Sgambaro

 

Dolomiti di Brenta TrailL'invito ricevuto da Molveno Holiday di promuovere una manifestazione trail sui fantastici sentieri delle Dolomiti di Brenta non poteva che essere immediatamente accettato.
Dolomiti di Brenta, tra le più belle montagne del mondo, patrimonio tutelato dall'UNESCO.
Un viaggio eccezionale che partirà dal magnifico Lago di Molveno e ci condurrà, passando per Andalo, nel gruppo di Cima S. Maria e Cima di Campa per giungere poi al Passo del Grosté e percorrere tutta la parte centrale del Brenta (ai piedi di cime storiche come Cima Brenta, Crozzon di Brenta, Cima Tosa, Campanil Basso, e mille altre) sino a svalicare Bocca di Brenta e ridiscendere al lago dove ci attenderà un terzo tempo sicuramente degno delle montagne che ci ospiteranno.
Sarà previsto un balisaggio essenziale ed alcuni ristori, approfittando anche della storica ospitalità dei rifugi della zona.
Dolomiti di Brenta Trail La manifestazione sarà come detto in forma di Trail Autogestito il che imporrà a tutti di studiare e conoscere il percorso da affrontare (come detto il balisaggio sarà minimale) oltre che di valutare le proprie capacità dovendo essere sicuri di poter far fronte in autonomia a tutte le eventualità che un lungo trail possono presentare. Ciascuno sarà dunque responsabile per sé come è consuetudine nei trail autogestiti.
Presto daremo maggiori dettagli con riguardo al percorso (chilometraggio e dislivello) ed al numero necessariamente limitato delle adesioni che si potranno accettare.
Una "non gara" per assaporare in compagnia e in un clima di festa questo piccolo paradiso terrestre.
Siamo orgogliosi delle nostre montagne...in modo molto particolare del nostro Brenta e speriamo di poter condividere la bellezza unica di questo posto con tanti amici.

Seguite gli aggiornamenti su questa pagina e sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/TrentinoTrailRunning

 

PROGRAMMA

Venerdì 11/09:

  • 17 - 19.30: distribuzione "pettorali/pacchi manifestazione" presso palazzetto di Molveno
  • 20.00: pizzata in compagnia (prenotando via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - comunicheremo agli interessati il nome e l'indirizzo della pizzeria)

Sabato 12/09:

  • 4.30 - 5.45: distribuzione "pettorali/pacchi manifestazione" presso palazzetto di Molveno
  • 5.45: briefing in zona partenza "lungo lago"
  • 6.00: partenza in zona "lungo lago"
  • 14.30: apertura pasta party presso palazzetto di Molveno
  • 24.00: chiusura manifestazione

 
NB: Tutti gli atleti potranno lasciare l'auto gratuitamente in apposita area nel grande parcheggio di Molveno (vi sarà segnaletica in loco). Nel "pacco manifestazione" verrà inserito un buono parcheggio da esporre sul cruscotto.

 

Dolomiti di Brenta Trail

 

Clicca qui per vedere la descrizione dettagliata del percorso con mappa ed altimetria

 

Io non getto i miei rifiutiIl Dolomiti di Brenta Trail aderisce alla campagna "Io non getto i miei rifiuti" promossa da Spirito Trail

 

FacebookTwitterGoogle BookmarksPinterest

©2017 Trentino Trail Running | Template a4joomla